Reti: 24’ e 43’ pt (rig) Lukay, 13’, 32’ e 39’ st Orsi, 16’ st Celesti
Note espulsi Bernardini e Fedele
“DEBACLE” LUGNANO !!!!!
Dopo un ottimo primo tempo …..
partita “rovinata” dal direttore di gara “amico dei locali”
e dall’espulsione di Fedele ….
ma i ragazzi di Mister Ruco sono totalmente
“scomparsi” nella ripresa !!!
Disastroso risultato per il Lugnano dopo una gara “anomala”: prima mezz’ora ottima per i ragazzi di Mister Ruco, poi il goal subito e il nervosismo per il rigore ripetuto innescano un arresa spaventosa: sono troppe le reti subite … è fuor di misura l’umiliazione … non c’è stata la reazione richiesta a gran voce negli spogliatoi dall’esperto Federico ….. Ora bisogna solo rimboccarsi le maniche e scordare subito questa “debacle” orribile. L’alibi non può essere la disastrosa direzione di gara …. perché si poteva perdere, ma non con tutte queste reti di scarto !!!! Non si può rovinare un campionato così !!! Serve una immediata reazione fin dalla prossima e difficilissima gara contro il Ferentillo … bisogna crescere di “testa” … e affrontare le difficoltà insieme … Ora più che mai il gruppo deve fare la differenza. Ri-partiamo dalla prima mezz’ora giocata contro la 4 Castelli, dove la squadra locale è stata messa veramente in difficoltà dalla nostra ottima prestazione: giocate di prima, inserimenti e scambi di palla che nelle ultime partite erano completamente scomparsi.
FORZA RAGAZZI ….. non bisogna MOLLARE
ASD Lugnano in Teverina
Fedele 5, Ruco R. 5-, Piciucchi L. 5+ (Trenta D. 5), Sensini 5-, Santacroce 4.5, Piciucchi M. 5.5, Valeriani 6, Santi 5- (Tessicini 4.5), Filiberti 6+ (Bruschetti 5-), Valenti 5, Pacioni 5.5.
All. Ruco
Non entrati: Del Pomo, Nardi R., Rossini L. e Proietti M.
4 CASTELLI VALNERINA
Cuccagna 6.5, Santi J. 6, Pallucca 6, Santi M. 6.5, Bernardini 5.5, Buttarini 7, Virgili 6, Zepponi 6, Celesti 6.5 (Boccolucci 6), Lucay 2 (comportamento anti sportivo), Bajanaj 6 (Orsi 7)
All. Ricci
Arbitro: Zucchetti di Foligno voto 4 (direzione condizionata psicologicamente dal fatto che era amico “intimo” di molti giocatori …. )
Queste le decisioni contestate anche a fine gara al commissario di campo: Rigore ripetuto per Lucaj dopo errore dal dischetto : decisione ”ridicola” … gli unici giocatori entrati in area di rigore erano della 4 Castelli !!!! poi … nella ripetizione entrano ugualmente tutti i giocatori in area di rigore … perché non viene ripetuto di nuovo il rigore ?!!! sentite le motivazioni del commissario a fine gara: perché la palla è entrata in rete ???!!! Assurdo il regolamento dice proprio il contrario !!!! Altro provvedimento contestato è stata la non espulsione del miglior giocatore della 4 Castelli Lucay che ha rifilato una manata a Fedele poi espulso senza una vera motivazione dopo un parapiglia generale !!!
Nessun commento:
Posta un commento