domenica 22 gennaio 2012

18° giornata di campionato (3° rit.)

MONTEFALCO - LUGNANO IN TEVERINA 0-0
Arbitro: Alessandro Plebani di Perugia
... “ZERO GOAL” …
MA PARTITA RICCA DI TANTE EMOZIONI
Pari e patta tra Montefalco e Lugnano dopo una gara ricca di tante occasioni da rete non sfruttate al meglio da entrambe le formazioni. Prima mezz’ora di gioco statica, poi pian piano la partita sale di tono: al 32’ Patrizi ci prova su calcio piazzato, ma il suo tiro dal limite area è impreciso. Montefalco vicino al goal al 35’: punizione dal limite ben calciata dall’attaccante locale con palla che si stampa sulla traversa. I ragazzi di Mister Ruco scampato il pericolo nei minuti finali si rendono assai pericolosi dalle parti di Botti: al 40’ svarione della difesa locale con palla sui piedi di Valeriani che, da buona posizione in area di rigore calcia al volo, ma il suo tiro è impreciso; al 46’ bella azione di prima tra Valeriani e Patrizi con quest’ultimo steso presumibilmente in area di rigore; l’arbitro però decreta la punizione dal limite area, calciata da Pacioni in malo modo con palla alta sopra la traversa.
Ripresa più emozionante con entrambe le squadre che entrano in campo più spregiudicate alla ricerca del goal vittoria. Al 10’ bel tiro al volo per bomber Valeriani con palla fuori di poco dallo specchio della porta; al 15’ grande assist di Santi per Valeriani che, solo davanti alla porta, non trova la stoccata giusta per infilare la palla in rete. Tra il 20’ e il 25’ i locali pericolosi su calci d’angolo, ma un attento Bruschetti non sbaglia un uscita con palla sempre fra le proprie mani. Al 34’ bella azione di prima tra Valeriani, Pacioni e Filiberti con assist finale per Proietti, ma il suo fendente dal limite area sorvola di poco la traversa. Al 38’ brivido per i ragazzi di Mister Ruco: mischia in area di rigore con palla salvata sulla riga da Pacioni. Al 40’ ci prova ancora la coppia Pacioni & Valeriani ad impensierire la difesa locale che però con grinta e determinazione regge l’urto. Sono tre i minuti di recupero, senza però altre occasioni degne di nota.
Un buon punto, conquistato contro una squadra in salute che non perde da nove partite consecutive. FORZA RAGAZZI avanti così ….
ASD LUGNANO IN TEVERINA
Bruschetti 7, Ruco R. 6.5, Trenta 6.5, Santi 6.5 (Tessicini s.v.), Santacroce 6.5, Piciucchi M. 6+, Valeriani 6.5, Patrizi 6.5 (Filiberti 6.5), Proietti M. 6.5, Valenti 6+ (Cesaretti 6.5), Pacioni 7.
All. Mister Ruco
Non entrati: Fedele, Sisti G., Del Pomo, Luzi.

MONTEFALCO
Botti 6.5, Menghinella 6, Ottaviani 6.5 (Bianconi sv), Battistini 6, Maccarelli 6.5, Pellegrini 6, Paccoi 6 (Camilli M. 6), Camilli D. 7, Soloni 6, Beddini 6 (Ciammarughi 6), Morosi 7.
All. Ciammarughi L.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento