35' e 40' st Nebiu, 45 st Valeriani
Arbitro: Francesco Margheriti di Terni
E’ QUASI NATALE …
…. LUGNANO REGALA DUE RETI !!!!!
Incredibile, ma vero partita sempre in equilibro che, si vivacizza nell’ultimo quarto d’ora della gara, grazie a due regali del Lugnano; prima una uscita “maldestra” di Fedele, poi un incredibile addormentata generale della difesa su calcio piazzato dei locali, Nebiu ringrazia ed insacca in rete per ben due volte.
Primo tempo senza grandi occasioni da rete, si combatte su tutti i palloni, ma le difese reggono bene l’urto: al 15’ Sellanese pericolosa con un gran tiro al volo di Gubbiotti, ma la palla esce di poco dallo specchio della porta difesa da Fedele; al 30’ risposta del Lugnano con Valeriani, gran fendente con palla che lambisce il palo; al 40’ per un brutto fallo Valenti è costretto ad uscire dal campo, dentro il giovane Luzi.
La ripresa inizia blanda con entrambe le formazioni che cercano di creare qualche occasione da rete. La squadra locale però con il passare dei minuti aumenta la grinta e rincorre tutti i palloni. Nonostante ciò la difesa del Lugnano sembra controllare agevolmente almeno fino al 35’ st, quando un uscita “fuori tempo” di Fedele spalanca la porta a Nebiu che facilmente con un colpo di testa deposita la palla in rete. Lugnano stordito di ciò prova a reagire, ma al 40’st arriva la doccia fredda con il raddoppio di Nebiu che approfitta di un altro erroraccio difensivo del Lugnano. Al 45’ Valeriani ben servito da Tessicini infila la palla in rete riaprendo la partita. Sono quattro i minuti di recupero, i ragazzi di mister Ruco si gettano tutti in avanti, ma la retroguardia della Sellanese non concede nulla e intasca vittoria finale e tre punti pesanti in classifica.
Brutta sconfitta per come è stata maturata … con un po’ di attenzione e forse grinta si poteva fare risultato.
Ora più che mai non bisogna mollare … FORZA RAGAZZI
ASD LUGNANO IN TEVERINA
Fedele 5, Ruco R. 6, Piciucchi L. 5.5, Sensini M. 5.5, Nardi R. 6, Piciucchi M. 5.5, Valeriani 6.5, Nardi S. 6+ (Patrizi 6), Proietti M. 6 (Tessicini 6.5), Valenti 5.5 (Luzi 5.5), Pacioni 5.5.
All. Ruco L.
Non entrati: Bruschetti, Del Pomo, Santacroce e Trenta.
SELLANESE
Alessandrini 6, Ez Zahar 6, Catalni 6, Cioccolini 6, Maroni 6, Ricciolini 6.5 (Santolore sv), Stella 6+, Cittadoni 6.5, Gubbiotti 6,Fogliani sv (Clementi 6 – Nebiu 7), Medei 6.
All. Sabatini
Nessun commento:
Posta un commento