sabato 10 settembre 2011

COPPA PRIMAVERA - 3° giornata

OTRICOLI - ASD LUGNANO IN TEVERINA 2-1
7’ pt  Benedetti, 35’ pt Santi, 45’ pt Trenta
… TROPPI ERRORI …
LUGNANO SCONFITTO  ANCHE  DALL’OTRICOLI 
Terza sconfitta di seguito per i ragazzi di Mister Ruco; troppi errori nella fase difensiva, l’Otricoli con il minimo sforzo vince la gara.
Eppure la partita inizia subito con una clamorosa occasione da rete per Lugnano: Nardi S., al 1’ minuto di giuoco, con un gran lancio da centrocampo imbecca Pacioni solo davanti al portiere avversario, ma il suo tiro risulta debole e centrale. L’Otricoli dopo il pericolo scampato al 7’ pt al primo affondo trova il goal del vantaggio con Benedetti che approfitta di un erroraccio difensivo  della coppia centrale del Lugnano.
Nonostante il gran caldo la gara è piacevole con i ragazzi di Mister Ruco più intraprendenti: al 15’ Piciucchi L. dopo una bella discesa sulla fascia, si ritrova solo davanti al portiere, ma il suo tiro è centrale con parata semplice per Pacelli; al 25’ gran fendente dalla distanza di Valenti con palla che sfiora l’incrocio dei pali; al 30’ altra clamorosa palla goal per Pacioni che da buona posizione in area di rigore calcia debolmente in bocca al portiere. Goal mangiati … goal subito: secondo vero affondo al 35’ per l’Otricoli con “tiraccio” dalla distanza di Santi con palla che sbatte sul palo e poi entra in rete. Lugnano anche sfortunato !!!!! Prima del fischio finale del primo tempo Lugnano accorcia le distanze: gran palla di Sensini M. per Trenta che anticipa il portiere in uscita con palla che si infila in rete.
Ripresa a senso unico: Lugnano con tanta grinta e buona volontà cerca in tutte le maniere di trovare il goal del pari che però non arriva anche per la fortuna che non assiste i ragazzi di Mister Ruco.
Da annotare sul tabellino al 25’ st una palla salvata sulla linea da un difensore avversario  dopo un tiro di Trenta e, al 35’ st un clamoroso fallo di rigore su Luzi non fischiato dal direttore di gara.
Nei minuti finali la gara si infiamma, anche per alcune entrate decise da  parte dei difensori dell’Otricoli e per qualche perdita di tempo attuata con esperienza che innervosisce i ragazzi di Mister Ruco.
Sono solo quattro i minuti di recupero, Lugnano  ci prova ancora, ma l’Otricoli resiste e intasca la vittoria.
FORZA RAGAZZI, quest’anno sarà durissima … già da domenica alla prima di campionato contro il forte DUCATO servirà più attenzione, più grinta, più “cattiveria calcistica” e  sopratutto tantissima determinazione …


ASD LUGNANO IN TEVERINA
Bruschetti 6, Sensini 6, Piciucchi L. 5.5,  Nardi S. 6.5, Del Pomo 5.5, Piciucchi M. 6+, Trenta D. 6,5 (Tessicini 6.5), Bracaloni 6, Luzi 6+, Valenti 6 (Rossigni L. 5.5) Pacioni 6 (Ruco D. 6-)
Non entrati: Paoluzzi R. , Proietti M.
All. Ruco L.

OTRICOLI
Pacelli 6.5, Puzzovio 6, Santi 6.5, Bussoletti 6.5, Pellerucci 6, Ribeca 6.5, Benedetti 6.5 (Mammini 5.5), Montesi 6 (Pulitani 5.5), Grandoni 6, Natili 6, Poggi 6.5.
Allenatore Sciò


Nessun commento:

Posta un commento