lunedì 29 agosto 2011

2° amichevole

Lugnano in Teverina - Ternana (berretti)    0 - 4
Seconda amichevole pre-campionato del Lugnano in Tev, che sabato pomeriggio ha affrontato sul proprio terreno la Beretti della Ternana guidata dal tecnico Favilla, insegnante alle medie di molti giovani lugnanesi in campo.
Per oltre un'ora, dove il punteggio è rimasto sullo 0 - 0, la gara è stata molto equilibrata, con poche conclusioni verso i portieri e tanto gioco a centrocampo.
Poi la stanchezza e l'ingresso in campo di molti giovani nelle fila lugnanesi, ha fatto la differenza.
Specialmente nel primo tempo, buone indicazioni per mr. Ruco, che ha visto una squadra in evidente crescita, tosta e determinata, finchè ha retto la condizione atletica (ricordiamo che la preparazione è iniziata da solo 10 giorni e che qualcuno che era in campo ha svolto solo qualche allenamento).
In evidenza soprattutto l'insuperabile coppia centrale difensiva Ruco R.- Nardi R., bene il centrocampo con Piciucchi M. già in ottima condizione e davanti si è visto un pimpante Proietti M. mettere in costante difficoltà la difesa ternana.
Nel secondo tempo spazio per tutti ed inevitabile calo fisico per chi è rimasto in campo, con il caldo che di certo non ha aiutato.
Da segnalare comunque le buone prove di Del Pomo, Nardi S. e Filiberti M. entrati con buon piglio subito in partita.
Il punteggio finale non rispecchia certo l'andamento della gara, ma poco importa, quello che conta è la crescita generale del gruppo sia dal punto di vista tecnico-tattico, fisico e soprattutto di approccio alla gara; avanti così ragazzi la strada è quella giusta!



Formazione Lugnano Tev. (1° tempo): Bruschetti, Ruco R., Piciucchi L., Tessicini, Nardi R., Piciucchi M., Valeriani, Bracoloni, Proietti, Valenti, Santacroce E.


Formazione Lugnano Tev. (2° tempo): Bruschetti (Zazzera), Del Pomo, Piciucchi L. (Santacroce F.), Tessicini, Nardi R., Bracoloni (Sisti G.), Valeriani (Filiberti), Nardi S., Proietti (Luzi), Valenti (Valeriani-Piciucchi F.), Trenta.

Nessun commento:

Posta un commento