giovedì 25 agosto 2011

1° amichevole

LUGNANO in TEVEVERINA – GM 10    1 – 3   (p.t.  0 – 0)

Prima uscita stagionale per il nuovo Lugnano in Teverina in vista del prossimo campionato di prima categoria, l’avversario è subito di rilievo, infatti la GM-10 di mister Buzzicotti disputa il torneo di Promozione da diversi anni.
Primo tempo a tratti molto buono per i ragazzi di mr. Ruco, che non sfigurano affatto di fronte ai più quotati avversari pur avendo nelle gambe solo 6 giorni di allenamenti.
Lo 0 – 0 alla fine dei primi 45 minuti, senza subire più di tanto le iniziative degli ospiti (da segnalare solo una traversa colpita dopo una mischia, dalla GM10) ne è la testimonianza più evidente.
Buona la prestazione della difesa in cui spicca la bella prova del rientrante (da Giove) Sensini M. sulla sinistra, bene il centrocampo con il vivace Pacioni già in forma campionato e davanti Valeriani fa già vedere di che pasta è fatto ben coadiuvato dai giovani Valenti (che va vicino al gol) e Luzi.
Nella ripresa entra una squadra completamente nuova e piena di giovani, che subisce i 3 gol (uno in sospetto fuorigioco e uno su punizione) nei primi minuti per poi prendere le misure degli avversari e arrivare alla rete con Nardi S. su traversone del vivace Rossini.
Tutto sommato un’utile sgambata che serve a saggiare già di che pasta saranno fatti i prossimi avversari in prima categoria, unica nota stonata i leggeri (speriamo) infortuni di Bruschetti e Santi S. che hanno dovuto lasciare il campo anzitempo.

Formazione 1° tempo:  Bruschetti (Marrocolo – GM10), Ruco R., Sensini, Tessicini, Santacroce E., Santi (Piciucchi M.), Valeriani, Bracoloni, Luzi, Valenti, Pacioni     

Formazione 2° tempo:  2°Portiere GM10, Sensini (Santacroce F.), Passagrilli (Trenta), Piciucchi L., Del Pomo, Piciucchi M., Proietti, Nardi S., Ruco D. (Piciucchi F.), Cesaretti (Filiberti), Rossini

Nessun commento:

Posta un commento