sabato 28 aprile 2012

29° giornata di campionato

LUGNANO IN TEV. - SELLANESE  1-1
Arbitro: Dottori di Terni
Marcatori: 20’ st Valeriani, 25’ st Alessandrini
UN “BRUTTISSIMO” LUGNANO .. 
NON VA OLTRE IL PARI !!!
Il Lugnano interrompe la lunga serie di sconfitte consecutive (6), con un 1 - 1 in casa che però a poco serve in chiave salvezza.
Gli uomini di Ruco scendono in campo con atteggiamento molle e quasi rassegnato, non all'altezza di una squadra che deve lottare per evitare i play-out e che aveva come unico obiettivo la vittoria.
Nonostante ciò, le occasioni per fare gol ci sono (e alcune anche clamorose), ma il pallone come al solito sembra non voglia entrare.
Chi riesce a metterla dentro, a metà del secondo tempo è il solito Valeriani (uno dei pochi a lottare fino alla fine), ma l'illusione dura solo pochi minuti, perchè la difesa locale subisce l'ennesimo gol da calcio piazzato con un colpo di testa da dentro l'arietta (autore il 2° portiere del Sellano schierato come attaccante....),unico pallone diretto nello specchio della porta di Bruschetti.
Contro una Sellanese che non aveva più niente da chiedere, non si può scendere in campo in quelle condizioni, senza concentrazione, determinazione e soprattutto voglia di soffrire; ora si fa davvero dura, bisogna solo vincere sul campo del Terni Est (un vero e proprio spareggio salvezza)... e non è detto che basti per salvarsi direttamente.

Pagelle:
Bruschetti: 5 / Ruco R.: 6 / Piciucchi L.: 5,5 / Sisti G.: 5 ( Bracoloni: 5) / Tessicini: 5,5 / Piciucchi M.: 5,5 / Valeriani: 6,5 / Trenta: 5 (Filiberti: 6) / Proietti: 5 (Luzi: 5) / Valenti: 5 / Pacioni: 5
All. Ruco L.    non entrati: Patrizi, Nardi S., Nardi R., Santi

Nessun commento:

Posta un commento